130 spine da birrifici storici mondiali e provenienti da tutta Italia. Piccoli e grandi produttori, giovani e meno giovani, che affolleranno le spine del festival con creazioni ispirate a dettami tradizionali e contemporanei. Birre prodotte con estro e fantasia, stili classici e moderni, birre con la frutta, fermentazioni miste e tanto altro, unampia selezione di tutto ciò che il panorama brassicolo può offrire. Accanto alle birre ospiti ci sarà ovviamente la selezione di Birra del Borgo al completo.
Il Birra del Borgo Day cresce e si afferma anche come festival musicale. Ben due palchi dove si respireranno le emozioni live e lenergia degli artisti italiani Giuliano Palma, con linconfondibile ritmo in levare, i Meganoidi, inventori di un personalissimo stile crossover, Giancane, romano irriverente, e i Joe Victor, una band che riesce a mescolare folk, funk e dance allinsegna del divertimento.
Accanto a loro si esibiranno le band che vinceranno il contest Birra del Borgo Day, organizzato per loccasione da Radio Sonica, radio ufficiale dellevento.