A Tor Lupara ha aperto “Solo Affitti”, l’azienda di franchising immobiliare leader in Italia per le locazioni. La sede è in via Nomentana 548, a fianco alla Frimm Immobiliare e il titolare è lo stesso: Marco Troiani. Agente immobiliare dal 1992, gestisce la società Troiani immobiliare insieme alla moglie dal 2004. Uno staff di dodici persone che garantisce professionalità e cura del cliente.
“Solo affitti” gestisce e tutela attraverso trecento agenzie in Italia, circa 30 mila contratti di locazione e conosce bene i rischi che corrono i proprietari quando decidono di mettere a reddito il proprio immobile senza le dovute cautele.
Per capire l’importanza di affidarsi a professionisti del settore, basti pensare che in Italia un inquilino su due non paga regolarmente l’affitto. L’ammontare totale degli affitti non pagati ogni anno ammonta a circa 1,2 miliardi di euro, mentre l’incremento degli sfratti emessi negli ultimi quindici anni è pari a +38%.
“Per tutelare i proprietari di casa proponiamo la formula affitto sicuro – spiega Marco Troiani – che garantisce una serie di tutele in loro favore senza alcun costo, perché viene sostenuto dagli inquilini. Viene prevista in particolare un’azione di sfratto per morosità e la consulenza legale per poter ottenere il pagamento dei canoni e degli oneri accessori per un importo massimo di dodici mensilità”.
L’agenzia svolge un accurata selezione dei clienti, partendo dalla verifica dei redditi e l’assenza di protesti a loro carico.
“Il nostro motto – aggiunge il titolare – è quello che non ci limitiamo a trovare l’inquilino, ma garantiamo il contratto”.
Solo Affitti
Via Nomentana, 548
Tor Lupara (Fonte Nuova)
0687805597