GUIDONIA – Frontale sulla Tiburtina, gravi due donne

All’alba di oggi drammatico scontro tra due vetture: conducenti in ospedale in codice rosso

Drammatico incidente stradale all’alba di oggi, sabato 25 settembre, sulla via Tiburtina a Guidonia Montecelio. Il bilancio è di due donne ricoverate in ospedale in codice rosso.

Secondo le prime informazioni raccolte da Tiburno, lo scontro è avvenuto verso le 6 al chilometro 18,700 della via Tiburtina, tra Albuccione e Setteville, un tratto di strada noto per altre tragedie, l’ultima delle quali nel 2017 quando persero la vita due ragazzi e due ragazze appena diciottenni. Le auto coinvolte sono una Mitsubishi diretta a Roma e una Opel diretta a Tivoli, condotte da due donne di origine albanese e romeno. L’impatto è stato violentissimo a tal punto che alla vettura proveniente da Roma si è letteralmente staccata una ruota.

LEGGI ANCHE  FIANO ROMANO - La giunta affitta l'asilo nido comunale ai privati

Le donne sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni Evangelista” di Tivoli in gravi condizioni. Sul posto due volanti del Commissariato per chiudere la strada e permettere i rilievi necessari alla ricostruzione dell’esatta dinamica dello scontro. Traffico interrotto.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.