Eco bonus e sisma, assemblea pubblica a Vicovaro

Il sindaco ha indetto l'incontro per venerdì 12 novembre

Con l’obiettivo di favorire la salvaguardia, la valorizzazione ed il miglioramento dell’enorme patrimonio immobiliare presente nel cuore di Vicovaro, l’amministrazione comunale ha deciso di convocare un’assemblea pubblica per conoscere, approfondire e valutare, insieme ai residenti, le opportunità e i vantaggi offerti dalla recente normativa nazionale in materia di sicurezza e miglioramento sismico ed energetico (Superbonus100%).
Il Progetto, patrocinato dall’ANCI e dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri, è stato ideato e promosso dalla società per azioni M3S in collaborazione con le Università di Roma Tre e dell’Aquila.
Per chiunque volesse saperne di più o fosse interessato ad aderire, l’appuntamento è stato fissato per venerdì 12 novembre, alle 17.30, nella sala del consiglio comunale di Via Roma.
L’incontro – fa sapere il sindaco Fiorenzo De Simone – avrà luogo nel rispetto delle norme sulla Pandemia (Green Pass, Tampone e Mascherina).

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI – Controlli anti movida dei carabiniri, denunce per droga e violazioni al Codice della Strada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.