FONTE NUOVA – Scuola sicura, 3 mila euro per blindare l’aula musicale

A novembre 2023 la dirigenza aveva chiesto di salvaguardare le attrezzature

Il Comune di Fonte Nuova mette in sicurezza l’aula di musica della scuola di via Brennero a Tor Lupara.

Lo stabilisce la determina numero 731 – CLICCA E LEGGI LA DETERMINA - firmata dal dirigente ai Lavori pubblici Daniele Cardoli e pubblicata all’Albo Pretorio martedì 23 luglio.

Con l’atto viene affidato l’intervento per un importo pari a 3.294 euro all’impresa “Fabbro Ioni” di Ioni Fabio con sede a Tor Lupara invitata dall’amministrazione comunale sulla piattaforma di e-procurement “Tutto Gare”.

La ditta installerà una grata in ferro zincato alta 1,70 e larga 2,42 metri con un’anta apribile con serratura triplice e una parte fissa, oltre ad una grata in ferro zincato 2,12 per 0,85 ad un’anta apribile, una grata fissa in ferro zincato 0,59 per 1,17 metri.

Le inferriate verranno installate a porte e finestre dell’aula di musica al primo piano del plesso di via Brennero per tenere in sicurezza gli strumenti musicali e le attrezzature digitali acquistati. A richiedere la messa in sicurezza il 30 novembre 2023 era stata la dirigenza scolastica dell’Istituto comprensivo “Eduardo De Filippo”.

La ditta “Fabbro Ioni” fornirà inoltre 8 basi in ferro centinato per piantane della segnaletica verticale stradale, richieste dal Comando della Polizia Locale.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Botti di Capodanno, rauti e petardi vietati fino al 6 gennaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.