NAZZANO – Il trattore precipita nella scarpata: muore agricoltore italiano

Tragedia nella tarda serata di ieri

Tragedia nella tarda serata di ieri, martedì 8 luglio, nelle campagne di Nazzano, piccolo centro della Valle del Tevere al confine con Fiano Romano. A perdere la vita in un incidente autonomo è stato Gianluca Grilli, un 52enne agricoltore italiano alla guida di un trattore.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line Tiburno.Tv, la tragedia si è consumata verso le 22,30 in Via Monte San Pietro, dove la vittima stava lavorando nella sua campagna in orario serale, come spesso accade durante la stagione estiva.

Pare che durante una manovra la ruota del trattore sia finita in fallo precipitando in una piccola scarpata e che il mezzo agricolo si sia ribaltato.

LEGGI ANCHE  PONZANO - Incendio su una cisterna di Gpl, chiusa l'A1

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco del distaccamento di Montelibretti e i carabinieri della Compagnia di Monterotondo, oltre ad un’ambulanza del 118.

I vigili del fuoco hanno estratto il 50enne da sotto il trattore, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Su disposizione della Procura, i carabinieri hanno messo la salma di Gianluca Grilli a disposizione della famiglia per i funerali.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.