Si è tenuta stamane, martedì 6 gennaio, la tradizionale Befana di Solidarietà promossa dalla Nazionale All Star Sosia e dai Supereroi senza superpoteri.



Alcune immagini dell’iniziativa di solidarietà di stamane al policlinico Umberto I di Roma



Il gruppo di volontari ha fatto visita al Reparto Oncologia e Oncoematologia Pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma, donando calze, giochi e soprattutto sorrisi ai bambini ricoverati.












Si tratta di progetto ideato da Massimo Nardi di Colleverde di Guidonia, sosia ufficiale di George Michael e presidente della Nazionale All Star Sosia, organizzato da Marcello Cuicchi in collaborazione con Riccardo Cervelli e Riccardo Monterisi, responsabili del gruppo Supereroi senza superpoteri, reso possibile dal Professor Carlo Cappelli, noto pediatra e oncologo pediatrico, dal Professor Daniele Pironi, dal Dottor Claudio Cutrona e dalla Professoressa oncologa Loredana Amoroso, responsabile del reparto di Pediatria Oncoematologia.
“L’iniziativa – spiega Massimo Nardi – è finalizzata a far trascorrere qualche minuto di spensieratezza e a riscaldare il nostro cuore ai piccoli ricoverati nei reparti della struttura”.

































