Befana di solidarietà, Sosia e Supereroi donano sorrisi ai bimbi oncologici

Visita nel Reparto di Oncologia Pediatrica dell’Umberto I

Si è tenuta stamane, martedì 6 gennaio, la tradizionale Befana di Solidarietà promossa dalla Nazionale All Star Sosia e dai Supereroi senza superpoteri.

Alcune immagini dell’iniziativa di solidarietà di stamane al policlinico Umberto I di Roma

Il gruppo di volontari ha fatto visita al Reparto Oncologia e Oncoematologia Pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma, donando calze, giochi e soprattutto sorrisi ai bambini ricoverati.

Si tratta di progetto ideato da Massimo Nardi di Colleverde di Guidonia, sosia ufficiale di George Michael e presidente della Nazionale All Star Sosia, organizzato da Marcello Cuicchi in collaborazione con Riccardo Cervelli e Riccardo Monterisi, responsabili del gruppo Supereroi senza superpoteri, reso possibile dal Professor Carlo Cappellinoto pediatra e oncologo pediatrico, dal Professor Daniele Pironi, dal Dottor Claudio Cutrona e dalla Professoressa oncologa Loredana Amoroso, responsabile del reparto di Pediatria Oncoematologia.

“L’iniziativa – spiega Massimo Nardi – è finalizzata a far trascorrere qualche minuto di spensieratezza e a riscaldare  il nostro cuore ai piccoli ricoverati nei reparti della struttura”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  SAN CESAREO - Scomparso 15enne: chi ha visto Davide?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.