L’allerta meteo guasta anche la festa più attesa dai bambini.
E’ stata infatti annullata la “Befana Tricolore 2026”, l’iniziativa firmata dall’associazione “Donne d’Italia” e dal “Comitato Parco Paolo Di Nella” prevista per stamane, martedì 6 gennaio 2026, a Villalba di Guidonia.
La terza edizione dell’evento si terrà domenica prossima 11 gennaio dalle ore 10.00 alle ore 18:00 a Largo Galante, piazzetta di via Sicilia nel tratto di strada compreso tra via Trapani e via Bologna.
Una giornata all’insegna dell’impegno sociale e della solidarietà per donare sorrisi ai bambini sponsorizzata da numerose attività del territorio, come la Farmacia Russo, lAssociazione commercianti per Villalba, Elite surgelati, Colosseum Sporting club, DomusBet.it, MDG Italiana Costruzioni srl, Ma.Sa. Fruit snc, CAF U.A.I. Villanova, Conad Villalba, Il Tempio del Sole, Avantgarde Caffè, GoCart cartoleria, Bar Tabacchi Enrico Fortunati, BR1 ink tattoo studio, Maximus RomaEst MMXV gym e Il Mondo delle Donne.


Due immagini della “Befana Tricolore 2025” a Villalba di Guidonia


Si tratta di un’iniziativa all’insegna dell’impegno sociale e della solidarietà nell’ambito della quale saranno distribuite le tradizionale calzette piene di dolci a tutti i ragazzini di Villalba di Guidonia.
L’arrivo della vecchina è previsto per le ore 11.30.
Una giornata piena di sorprese con spettacoli di magia, zucchero filato a volontà, truccabimbi, bolle di sapone giganti, giochi e animazione, area food, stand, laboratori creativi e tanto altro.



























