CASTEL MADAMA – Riparato l’impianto di riscaldamento: si torna in classe

Dopo due giorni di chiusura, riapre la scuola media

L’Amministrazione Comunale di Castel Madama informa la cittadinanza e in particolare le famiglie degli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado dell’Istituto Comprensivo Cavour, che a partire da domani, lunedì 19 gennaio, le lezioni riprenderanno regolarmente.
Il sindaco Michele Nonni aveva emesso una ordinanza di chiusura per i giorni giovedì 15 e venerdì 16 gennaio, necessaria per consentire i necessari interventi urgenti sull’impianto di riscaldamento, nella giornata odierna sono state completate le operazioni di riparazione e verifica tecnica.
“I successivi controlli – spiega l’amministrazione comunale in una nota – hanno confermato il regolare funzionamento dell’impianto, consentendo così la piena ripresa delle attività didattiche in condizioni di sicurezza e comfort per studenti e personale scolastico.
Si comunica inoltre che nel corso del fine settimana sono stati effettuati interventi di manutenzione e controllo anche presso la Scuola Primaria.
Le verifiche hanno dato esito positivo e l’impianto di riscaldamento risulta pienamente funzionante.
L’Amministrazione Comunale ringrazia le famiglie per la collaborazione e la comprensione dimostrate e rinnova il proprio impegno a tutela del benessere e della sicurezza della popolazione scolastica.
Un ringraziamento particolare va all’ufficio tecnico comunale, alle ditte Mario Cipriani Efficace Impianti per il prezioso contributo dato per la risoluzione delle criticità”.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Orlando Paladino presenta il libro "Sogni divenuti realtà”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.