FIANO ROMANO – La rotatoria di via Tiberina affidata in adozione

Per presentare domanda c'è tempo fino al 19 febbraio

L’Amministrazione comunale di Fiano Romano affida in “adozione” a titolo gratuito, l’area verde della rotatoria via Milano – via Fontanella del Solco- via Tiberina.

L’avviso è in ottemperanza della deliberazione di consiglio comunale numero 7 del 2 aprile 2021.

Potranno presentare istanza per l’affidamento in adozione associazioni, condomini, imprese, aziende agricole e operatori commerciali, ovvero sponsor, anche in forma associata o soggetti pubblici che abbiano interesse.

La richiesta d’affidamento “in adozione” da parte dei soggetti interessati potrà essere redatta esclusivamente utilizzando l’apposito modulo “Richiesta adozione area verde” – CLICCA E SCARICA IL MODULO DI DOMANDA – sottoscritto dal soggetto proponente, che dovrà essere presentato a mano al Protocollo del Comune di Fiano Romano o inoltrato posta elettronica al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.fianoromano.rm.it

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Domenica al museo, ingresso gratuito alle Villae e al Santuario

L’adozione avverrà attraverso un apposito accordo sottoscritto tra le parti, denominata “convenzione d’affidamento in adozione”, con la quale i soggetti che ne abbiano fatto richiesta si impegnano a quanto previsto dall’art. 6 del Regolamento per l’adozione delle aree verdi pubbliche.

Il soggetto che “adotterà l’area verde” avrà la facoltà di pubblicizzare la sua “adozione” tramite la installazione di una targa informativa direttamente in loco.

Le targhe riporteranno il nome o logo del soggetto che si farà carico della manutenzione e/o sistemazione dell’area verde.

Le domande dovranno pervenire al Protocollo del Comune di Fiano Romano entro le ore 12:00 del giorno 19 febbraio 2026.

Per informazioni contattare:
Ufficio Patrimonio  – Tel: 0765/407292

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.