Giovedì 5 febbraio, presso la sede comunale, si è svolto il primo incontro dei Referenti dell’Osservatorio per l’Infanzia e l’Adolescenza del Comune di Guidonia Montecelio.
Un appuntamento conoscitivo, al quale hanno preso parte anche l’assessora alle Politiche sociali Cristina Rossi e la consigliera comunale Anna Mari, membro dell’Osservatorio insieme alla consigliera comunale Francesca Valeri.
L’incontro ha rappresentato un primo passo fondamentale per impostare il percorso di riflessione, analisi e programmazione che l’organo sarà chiamato a sviluppare nei prossimi mesi.
Il Presidente dell’Osservatorio, Simone Saccucci, ha indicato come obiettivo iniziale quello di osservare e fotografare la condizione dei bambini e dei ragazzi del territorio, così da individuarne criticità, bisogni e potenzialità su cui costruire future azioni di supporto e valorizzazione.

GUIDONIA – Nasce l’Osservatorio per l’Infanzia e l’Adolescenza
Primo incontro dei referenti per individuare il percorso di analisi e programmazione
Condividi l'articolo:




























