PALOMBARA SABINA – I giovani e l’associazionismo: confronto con la vice ministra

Successo per l’iniziativa promossa da “Palombara Domani” e “Ciao Lab”

Si è tenuto venerdì pomeriggio 13 febbraio a Palombara Sabina “Impegno Giovane – Comunità Forte”, un confronto sull’associazionismo come strumento di crescita e opportunità per i giovani promosso dalle associazioni “Palombara Domani” e “Ciao Lab” col patrocinio dell’amministrazione comunale.

 

Alessia Ippoliti, organizzatrice e moderatrice dell’evento

 

Organizzata e moderata da Alessia Ippoliti, l’iniziativa ha avuto l’obiettivo di valorizzare il ruolo fondamentale delle associazioni all’interno della comunità locale e di promuovere la partecipazione attiva dei giovani al volontariato.

 

La Viceministra Maria Teresa Bellucci e Il sindaco di Palombara Sabina e deputato Alessandro Palombi

 

Il sindaco di Palombara Sabina e deputato di Fratelli d’Italia Alessandro Palombi ha aperto il dibattito coi saluti istituzionali e ha introdotto l’intervento della Viceministra del Lavoro e delle Politiche sociali Maria Teresa Bellucci.

 

LEGGI ANCHE  ROMA EST - "Cruda" e "cotta": 7 spacciatori di cocaina catturati dai Falchi

Sopra e sotto, due immagini del convegno

 

E’ intervenuto inoltre il Consigliere di Roma Capitale Federico Rocca.

Nel corso dell’evento sono state presentate 17 associazioni attive sul territorio sabino, ciascuna delle quali ha illustrato le proprie attività, le finalità e le motivazioni per cui i giovani dovrebbero avvicinarsi e partecipare alla vita associativa.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.