Tivoli – Moglie riempie di botte marito, denunciata. In manette borseggiatore minorenne

Una moglie violenta denunciata per aver picchiato il marito ed un borseggiatore minorenne finito in manette. Il bilancio dei controlli effettuato dalla Polizia sul territorio ha portato a 153 persone identificate e 123 autovetture controllate. Le operazioni sono state portate avanti su disposizione del questore Fulvio Della Rocca dagli agenti del Commissariato di Tivoli, con l’ausilio della Stradale, della Polizia Locale di Tivoli e Guidonia, della Provinciale e della Guardia di Finanza.
Effettuato anche un controllo all’interno del mercato rionale di Tivoli dove sono stati effettuati tre sequestri riguardanti merce con marchio contraffatto.
Il borseggiatore arrestato è un minorenne ucraino, mentre la donna denunciata è accusata di aver provocato gravi lesioni ai danni del marito.
Denunciato anche un uomo per porto abusivo di arma e guida senza patente. A completare il bilancio dei controlli anche 26 contravvenzioni al Codice della Strada, il sequestro di due veicoli e il fermo amministrativo per altri sei.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Metrebus, il prezzo del biglietto aumenta da 1,50 a 2 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.