TIVOLI – “Lu testamindu de nonno”, col dialetto tiburtino si ride all’Auditorium

Lo spettacolo di beneficenza della Compagnia “Il Nuovo Peter Pan”

Il titolo è tutto un programma: “Lu testamindu de nonno”.

Una commedia in dialetto tiburtino dal divertimento assicurato e con un fine nobile.

A portarla in scena sabato primo giugno alle ore 18 Presso l’Auditorium “Orazio” di Via Don Giovanni Minzoni a Tivoli Terme è la Compagnia Teatrale Amatoriale “Il Nuovo Peter Pan”, un gruppo di sette pensionati ben affiatati che da dieci anni donano divertimento agli spettatori.

Stavolta lo spettacolo scritto e diretto da Maria Pascucci ha come fine quello della beneficenza a favore della Chiesa di Sant’Andrea a Tivoli, chiusa in attesa di ristrutturazione.

Gli nterpreti dello spettacolo sono Fiorenzo Di Lorenzo nel ruolo di “Nonno Alvaro”, Roberto Colacresi è il “Figlio Primo”, Rosanna Borgia è la “Nuora Rosina”, Bruno Arcangeletti è il “Dottor Tomba”, Anna Benedetti è la “Nipote Sabrina”, Maria Pascucci è “Nonna Nannina” e Antonietta Novelli nel ruolo della “Infermiera”.

Da tre mesi gi attori amatoriali stanno provando e riprovando battute e tempi al Centro Anziani di via del Governo che ha concesso gli spazi per la riuscita dello spettacolo comico, un’ora e 30 di risate che ha già fatto registrare il quasi sold out.

L’Auditorium “Orazio” di Tivoli Terme conta circa 200 posti, affrettatevi a prenotare gli ultimi biglietti invenduti.

C’è da divertirsi.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Favori alla “banda del falso”, finanziere nei guai al mercato settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.