Camera con vista “bipartisan”: Pd e Forza Italia prenotano lo stesso albergo nello stesso giorno

A scegliere lo stesso istante e prenotare lo stesso hotel sono stati da una parte gli organizzatori della Conferenza provinciale degli amministratori locali del coordinamento provinciale di Forza Italia e dall’altra quelli del Gruppo Pd del Consiglio Regionale del Lazio per il convegno “L’Italia e il Lazio ripartono – Il Partito Democratico protagonista del buongoverno con Renzi e Zingaretti”.

C’è da ammettere che nonostante la diversità di vedute sulla politica locale e nazionale, gli organizzatori di eventi di Pd e Forza Italia dimostrano di avere gusti non simili, ma proprio identici sulla scelta delle location.

 

Forza Italia annulla e rimanda l’evento: “Evitiamo problemi”

Tra i primi ad accorgersi della doppia prenotazione è stato il consigliere regionale di Forza Italia Adriano Palozzi che ha già fatto sapere di aver deciso di rinviare l’evento azzurro: “Gli scienziati del Duca D’Este di Tivoli hanno dato lo stesso giorno alla stessa ora due sale adiacenti a noi di Forza Italia e al Pd! – ha comunicato tramite Fb Palozzi – Onde evitare problemi e confusione mio malgrado per senso di responsabilità spostiamo la manifestazione che a questo punto faremo dopo Natale”.

 

Per l’evento di Forza Italia erano chiamati a raccolta sindaci, assessori e consiglieri di Roma e dei vari comuni della provincia, dal litorale alla Valle dell’Aniene passando per la Sabina e i Castelli.
All’incontro del Pd – confermato – sono in programma gli interventi del presidente dei senatori Luigi Zanda, dei deputati Andrea Ferro e Marietta Tidei, del senatore Carlo Lucherini, del presidente del Consiglio regionale Daniele Leodori e del consigliere regionale Marco Vincenzi. Coordinerà i lavori il segretario del Pd provinciale Rocco Maugliani, e parteciperanno i segretari del partito di Tivoli e Guidonia, ovvero Alessandro Fontana e Mario Lomuscio.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Lavori Telecom, da stasera via Tiburtina a una corsia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.