Anytime Fitness assume lo staff per una nuova palestra

Un nuovo club del più grande franchising per palestre nel mondo

Anytime Fitness, il più grande franchising per palestre al mondo e l’unico presente in tutti i continenti, torna a Roma con una nuova apertura: più precisamente in Via Montaione 50, al Nuovo Salario, dove garantirà servizio e supporto 7 giorni su 7, Pasqua e Natale compresi.

Per questo l’azienda assume uno staff che sarà composto da un club manager, che gestirà e coordinerà tutte le attività del centro, ed altre risorse commerciali e tecniche come trainer ed istruttori (CLICCA E PRESENTA LA TUA CANDIDATURA).

La nuova palestra, la sedicesima aperta da Anytime Fitness sul territorio capitolino, si sviluppa su un’area di oltre 800 metri quadri ed è pronta a ospitare più di mille iscritti.

“Il nuovo club di Via Montaione è il 16esimo aperto nell’area di Roma e incorona ufficialmente la Capitale come la città a maggior densità di palestre Anytime Fitness in Italia – ha commentato Roberto Ronchi, CEO di Anytime Fitness ItaliaCon il nostro brand, prevediamo di arrivare a 60 club aperti entro la fine del 2024 e questa apertura rappresenta un passo ulteriore verso il raggiungimento di questo grande obiettivo”.

Il club di Via Montaione è inoltre la 46esima palestra Anytime Fitness aperta in Italia: il brand, infatti, nato nel 2002 negli Stati Uniti, si è rapidamente diffuso in tutto il mondo e oggi è presente in 42 Paesi con oltre 5.300 club e più di 5 milioni di iscritti, attestandosi come la catena fitness che cresce più velocemente a livello globale.

LEGGI ANCHE  VICOVARO - "Moduli non conformi", l'ex sindaco ricorre al Tar per invalidare le elezioni

A caratterizzare le palestre Anytime Fitness, oltre alla loro apertura 365 giorni all’anno, anche un approccio assistenziale inclusivo, che porta trainer e istruttori qualificati a prendersi cura di ogni singolo cliente, garantendo un piano personalizzato allineato agli obiettivi e al livello di preparazione.

Caratteristica peculiare del brand, inoltre, anche l’interconnessione dei suoi club a livello globale: grazie alla chiavetta magnetica che viene consegnata al momento dell’iscrizione, infatti, ogni socio può accedere in qualsiasi palestra Anytime Fitness d’Italia e del mondo in qualunque momento.

IL MODELLO ANYTIME FITNESS

Anytime Fitness è il più grande franchising del fitness al mondo.

Nato negli USA nel 2002 e presente in 42 Paesi, vanta oltre 5.300 club ed è l’unico gruppo operativo in tutti i continenti con più di 5 milioni di iscritti. Oggi in Italia, Anytime Fitness conta 46 club, distribuiti tra Piemonte, Lombardia, Veneto, Trentino, Liguria, Toscana, Emilia-Romagna, Lazio, Umbria, Abruzzo, Campania e Sicilia.

LEGGI ANCHE  MARCELLINA - Crisi in maggioranza, parla l'assessora cacciata dal sindaco

Il piano di espansione prevede uno sviluppo esponenziale nei prossimi 2-3 anni, con diverse nuove aperture già programmate nei prossimi mesi.

Il format di affiliazione al sistema Anytime Fitness si differenzia offrendo un servizio di altissimo livello al partner, supportandolo in ogni fase dell’attività attraverso un’assistenza attenta e professionale.

L’offerta di affiliazione si rivolge a imprenditori – non necessariamente con esperienze specifiche nel settore del fitness -, manager o professionisti, interessati a investire in un format caratterizzato da solidità finanziaria e stabilità del network che vanta un success rate a livello globale del 96%, con il 60% degli affiliati che possiede più di 3 palestre ed il 44% dei franchisee che è proprietario di oltre 5 club.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.