Nei quattro giorni si svolgerà un programma ricchissimo di incontri, eventi e spettacoli che si accompagnano a stand di ogni tipo dove si possono trovare tutte le novità delle grandi e piccole case editrici, videogiochi, gadget e pezzi unici da collezione. Tra i padiglioni avrete inoltre la possibilità di incontrare moltissimi autori ed editori, oltre che centinaia di Cosplayers – visitatori che indossano i panni dei personaggi di fumetti, film e serie tv- Potrete farvi un selfie con i vostri personaggi preferiti da Walter White di Breaking Bad a Super Mario, la scelta sarà davvero infinita.
Tra gli ospiti di quest’anno nomi importanti come David Lopez, attualmente disegnatore della “nuovissima” Wolverine su testi di Tom Taylor, Moreno Burattini, uno dei principali sceneggiatori e soggettisti di Zagor, e Gabriele dell’Otto che nella sua carriera ha lavorato per Bonelli e Marvel.
BIGLIETTI: a 8 euro il giovedì e venerdì e a 10 euro il sabato e la domenica. Per i Cosplayer ingresso ridotto a 5 euro.
COME ARRIVARE:
IN AUTO: Dal GRA (Grande Raccordo Anulare) uscita 30 in direzione Fiumicino e poi seguire le indicazioni segnaletiche per Fiera Roma.
IN TRENO: Dalle Stazioni Tiburtina, Tuscolana, Ostiense collegate alle linee A e B della Metropolitana prendere il Treno FR 1 direzione Fiumicino e scendere alla Fermata Fiera Roma. Tariffa 1,50 euro.
Elena Giovannini