GUIDONIA – Coronavirus, sospesi gli eventi in città fino al 3 aprile

In seguito alle disposizioni previste dal DPCM di ieri 4 marzo sono sospesi gli eventi fino al prossimo 3 aprile.
Le attività didattico-culturali, gli eventi e le manifestazioni del Museo Civico Archeologico Rodolfo Lanciani saranno sospesi fino a quella data. Si intende, quindi, rinviata a data da destinarsi la conferenza dal titolo “L’immagine riflessa, le donne e lo specchio” che sarebbe dovuta tenersi domenica 8 marzo con inizio alle 16. Rinviata, anche la Conferenza: “L’eroina dei due mondi in territorio sabino” che si sarebbe dovuta tenersi il 21 marzo alle 16. Il Museo rimarrà comunque aperto al pubblico.
Sono sospesi anche gli spettacoli al Teatro Imperiale. E’ rinviata, quindi, a data da destinarsi la due giorni “Un mondo di donne” che si sarebbe dovuta tenere il 7 e l’8 marzo. Lo spettacolo “Casa di frontiera” del 14 e 15 marzo, “Dieci Piccoli Indiani” del 21 marzo e “Discopatia” con i Gemelli di Guidonia previsto per il 28 marzo.

LEGGI ANCHE  FIANO ROMANO - Ruba nell'azienda in cui lavorava, romeno in manette

Per via dello stop alla manifestazioni ed agli eventi che comportano affollamento di persone, si intende rinviata a data da destinarsi la premiazione dei campioni dello sport Mirko Vagnozzi e Lorenzo Rossetti che si sarebbe dovuta tenere domani 6 marzo alle 17 in Sala Consiliare.
Rinviata anche l’iniziativa dedicata a Gianni Rodari che si sarebbe dovuta tenere sabato 7 marzo alle 11 alla Biblioteca di Setteville.
E’ rinviato a data da destinarsi anche l’evento “Una Panchina Rossa” dedicata alle Donne vittime di violenza che si sarebbe dovuto tenere il prossimo 8 marzo in diversi quartieri della nostra Città.
La nostra Amministrazione, di concerto con l’Asl Roma 5, sta monitorando costantemente la situazione e sta prendendo tutte le cautele previste dai protocolli sanitari vigenti.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.