Vandali in azione a via Empolitano, danni al parco delle Casette Basse

Il comitato di quartiere Empolitano ha denunciato il raid, della scorsa settimana, al parco delle Casette Basse, da poco dedicato alla memoria di Itala Terzano.

“Abbiamo inviato la documentazione fotografica al Comune ed  alla Polizia Locale – spiegano i cittadini del Comitato -. Ancora una volta il comportamento di questi sciacalli ci lascia basiti e non riusciamo a giustificare in alcun modo questo istinto di distruzione che anima questa nutrita massa di imbecilli. Il danno arrecato economicamente non è rilevante ma quello che preoccupa di più è questa manifestazione di rabbia repressa che non deve passare inosservata in una società che si definisce “civile”. Chiunque essi siano sono invitati a riflettere sul loro comportamento ed a domandarsi cosa li spinge a comportarsi così e soprattutto a quanto hanno guadagnato distruggendo quelle povere cose che potevano tornare utili a tutti, loro compresi!

Denunciamo ancora una volta la mancata vigilanza sulla città anche in presenza di un sistema di video sorveglianza, evidentemente scarso, che potrebbe tranquillamente inchiodare questi inqualificabili personaggi”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Urbanistica, niente case tra la stazione e il Centro commerciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.