Covid e nuove varianti, studenti a lezione dal virologo Giulio Tarro

Il professore ha tranquillizzato i ragazzi dell'Istituto Bottardi di Roma sulla oramai ridotta virulenza del virus

Una mattinata di informazione medica, di sorrisi convinti e tanta cordialità: così ieri, mercoledì 5 ottobre, il professor Giulio Tarro ha incontrato gli studenti dell’istituto tecnico turistico Livia Bottardi di Roma.

Un meeting all’insegna della comunicazione responsabile e delle curiosità o dubbi sul Covid e i protocolli utilizzati per impedirne la diffusione.

I ragazzi del corso di comunicazione del Bottardi News hanno tempestato sia il professor Tarro che il presidente Unicoop Lazio, avvocato Lorenzo Stura, con domande inerenti i risvolti psicologici, medici, sociali ed economici susseguenti all’evento pandemico.

All’incontro ha presenziato anche il dirigente scolastico, professor Giovanni Valerio D’Elia, e il dottor Carmine D’Urso, docente del corso.

Presenti in Aula Magna anche le classi dell’ultimo anno, e i loro docenti.

LEGGI ANCHE  Anziana trovata morta nel frigorifero di casa

Unanime la soddisfazione per la riuscita di un incontro che ha informato i presenti sulle nuove varianti del virus, tranquillizzati dal professor Tarro sulla ormai ridotta virulenza del Covid.

Al termine del convegno i ragazzi hanno voluto un ricordo scattando foto con i relatori, ben disponibili a farsi immortalare insieme ai giovani studenti del Bottardi.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.