GUIDONIA – Calcio, l’imprenditore Rino Borbone nella “ASD Ferraris Villanova 1956”

Dalla Prima alla Terza Categoria, continua il sogno di Fabio Trotto e Marco Benigni

Dalla III^ alla I^ Categoria in sette anni. E’ la favola della “ASD Attilio Ferraris Villanova 1956”, la società di calcio nata quasi per gioco nel 2016 da un’idea di due appassionati.

Oggi il presidente Fabio Trotto, dipendente dell’Aeronautica militare, e il vice presidente Marco Benigni, responsabile della logistica, annunciano l’ingresso in società di un noto imprenditore di Guidonia Montecelio.

Si tratta di Rino Borbone, il fondatore della “DST Distribuzione Sistemi Tecnologici”.

Rino – scrivono in una nota ufficiale Trotto e Benigni – prima dell’ingresso definitivo come consigliere, ha contribuito come main sponsor per molti anni. I rapporti di grande fiducia hanno fatto sì che si creasse una stima infinita, fino a creare una vera sinergia tra la nostra società e quella di Borbone.

Ora Rino Borbone è parte integrante del Ferraris Villanova, siamo orgogliosi di questo ingresso in società di una figura importante, una persona di grande spessore morale e di grande vedute aziendali e commerciali”.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Atletica, “Trofeo Liberazione” e “Memorial Barbieri” all’Olindo Galli

Dopo l’esordio in Terza Categoria nel 2016, la “ASD Attilio Ferraris Villanova 1956” oggi è impegnata nel Campionato di Prima Categoria e ogni domenica allo stadio comunale di Villanova è sostenuta da una tifoseria di fedelissimi.

Martedì e giovedì i giocatori della Prima Squadra, i 92 bambini della Scuola Calcio e gli atleti del Settore agonistico – Juniores e Giovanissimi – si allenano presso lo stadio comunale di via Po, a Guidonia Centro.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.