Il calcio del Nord-Est – Tivoli e Real Monterotondo: più ombre che luci

Pareggio per i tiburtini, seconda sconfitta consecutiva per gli eretini

Nuova brusca frenata per il Real Monterotondo, che incappa nuovamente in due sconfitte dopo un breve striscia positiva. Prova invece a rialzare la testa la Tivoli, con 4 punti nelle ultime due partite. Nell’ultima giornata del girone F di Serie D la Tivoli non è andata oltre il 2-2 con il Sora, mentre il Real Monterotondo non saputo imporsi sul Termoli, che ha espugnato il Pierangeli per 2-1.

Per gli eretini a nulla è servito accorciare le distanze nel secondo tempo con il gol di Riccucci. Il Termoli ha saputo difendere il minimo vantaggio. I tiburtini hanno invece sprecato un’occasione perché, dopo aver recuperato lo svantaggio iniziale ed essere passati in vantaggio grazie ad una doppietta di Maurizi, si sono fatti riacciuffare.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Assistenza Domiciliare, operatori assunti da un'agenzia interinale

Al confine con la zona playout, Tivoli e Real Monterotondo sono appaiate a 13 punti.

In Eccellenza, nel girone A, il Villalba perde contro il Ladispoli e rimane in zona playout. Nel girone B il Vicovaro si impone a Nettuno per 3-1 e torna ad assestarsi a metà classifica.

In Promozione, nel girone B, vittoria per il Riano e per il Monterotondo 1935, che tallona il Rieti in vetta alla classifica. Sconfitta invece per la Sanpolese, per il Setteville e per il Tor Lupara. Pareggio per il Fiano Romano. Nel girone C sconfitta per il Villa Adriana, riposo per lo Zena Montecelio. Nel girone D, infine, perde il S. Angelo Romano ma vince la Vis Subiaco.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Servizi ai cittadini, riapre l'Ufficio Anagrafe Decentrato

Federico Laudizi

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.