GUIDONIA - Judo, i baby atleti guidoniani fanno il pieno di medaglie

Al Torneo Provinciale Csen 12 titoli per i judoka guidoniani

Sette medaglie d’oro, tre argenti e due bronzi.

E’ il bilancio della partecipazione degli atleti della “Anco Marzio Sporting” di Guidonia al Trofeo di Judo organizzato ieri, domenica 18 febbraio, dal Comitato provinciale di Roma del Centro Sportivo Educativo Nazionale (Csen) presieduto dal maestro Franco Penna presso il PalaSport “Baldinelli” di Velletri.

Ben 700 gli atleti partecipanti nelle categorie Bambini, Fanciulli, Ragazzi ed Esordienti A.

A salire sul podio sono stati 12 i judoka della palestra “Asd Anco Marzio” di Guidonia allenati dal maestro Franco Agliata in collaborazione coi maestri Roberto Pomponii e Francesco Del Core, rispettivamente Presidente e Vice Presidente della Asd, e il supporto dei collaboratori Luca Santi e Angelica Agliata.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Ponte Lucano, inaugurato il parco del Mausoleo dei Plautii

Nella categoria Fanciulli è salito sul podio più alto il piccolo Luigi Santi, 8 anni, a gennaio scorso già laureatosi Campione Regionale (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

Primi classificati nella stessa categoria Fanciulli, anche Jacopo Spagna, Samuel Ninu, Gabriel Ferro, Angelica Hodorovich e Mario Lucarelli, mentre Edoardo Aspromonte ha conquistato un secondo posto.

I maestri di judo Franco Agliata e Roberto Pomponii di Guidonia

Nella categoria Ragazzi Nicolò Agliata è risultato primo classificato, secondi posti per Margherita Di Reda e Romeo Ferro, terzi Thomas Innocenti e Gaia Di Mario.

Infine nella categoria Esordienti A si registra il quinto posto conquistato da Antonio Nitti e Andrea Ferro.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.