GUIDONIA – Rimpasto di Giunta, il Presidente del Consiglio: “L’amministrazione civica lavora bene per la Città”

Comunicato stampa di Erick D'Alisa in risposta a quello del Presidente della civica Roberto Gagnoni

In riferimento all’articolo GUIDONIA – Rimpasto di Giunta, la lista “L’Onda” esce dalla maggioranza, da Erick D’Alisa, Presidente del Consiglio comunale di Guidonia Montecelio eletto nella lista civica “L’Onda”, riceviamo e pubblichiamo:

“Ho appreso dalla stampa, con stupore, la dichiarazione de “L’Onda” di uscire dalla coalizione civica che, con Mauro Lombardo, ha vinto le elezioni amministrative di Guidonia Montecelio.

Si tratta di una scelta non condivisa con me, che reputo sbagliata e da cui prendo le distanze. Questa Amministrazione civica sta ben lavorando per Guidonia Montecelio, i risultati raggiunti e i progetti in cantiere lo dimostrano.

Chiarisco, al fine di evitare malintesi, che in qualità di cofirmatario della lista ed essendo l’unico consigliere comunale eletto per la lista civica L’Onda resto un esponente di questa coalizione e di questa Amministrazione.

LEGGI ANCHE  FIANO ROMANO - "Cuccioli di cane uccisi a bastonate", l'attivista affronta l'allevatore

Pur rispettando qualsiasi opinione, continuerò, da Presidente del Consiglio Comunale, nel mio impegno nell’interesse della Città”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.