A battere il calcio d’inizio sarà l’idolo di migliaia di fan.
Fabrizio Moro presenzierà alla “Partita del Cuore”, l’iniziativa di solidarietà promossa dall’amministrazione comunale di Guidonia Montecelio per sostenere Raffaela, 15 anni, studentessa del Liceo Scientifico, affetta dalla nascita da una cardiopatia congenita complessa la cui unica speranza di guarigione è rappresentato da un intervento cardiochirurgico economicamente molto impegnativo negli USA.
Appuntamento domani pomeriggio, sabato 11 maggio presso il campo Ocres Moca in via Pantane a Villalba con sfide tra squadre giovanili del territorio.
Alle 19,30 la partita di beneficenza tra la rappresentativa della Città di Guidonia Montecelio e la rappresentativa delle Associazioni del Territorio.
A battere il calcio d’inizio insieme a Fabrizio Moro ci sarà anche Raffy, la ragazza per la quale è in corso una straordinaria campagna finalizzata a raccogliere i fondi necessari per volare in America ed essere sottoposta all’intervento al cuore presso una struttura ad altissima specializzazione, il Boston Children’s Hospital.
Un pomeriggio di Sport e Solidarietà: non mancate.