GUIDONIA - “Partita del Cuore”, Fabrizio Moro scende in campo per Raffy

Domani l’iniziativa per raccogliere i fondi necessari a far operare negli Usa la 15enne affetta da cardiopatia congenita

A battere il calcio d’inizio sarà l’idolo di migliaia di fan.

Fabrizio Moro presenzierà alla “Partita del Cuore”, l’iniziativa di solidarietà promossa dall’amministrazione comunale di Guidonia Montecelio per sostenere Raffaela, 15 anni, studentessa del Liceo Scientifico, affetta dalla nascita da una cardiopatia congenita complessa la cui unica speranza di guarigione è rappresentato da un intervento cardiochirurgico economicamente molto impegnativo negli USA.

Appuntamento domani pomeriggio, sabato 11 maggio presso il campo Ocres Moca in via Pantane a Villalba con sfide tra squadre giovanili del territorio.

Alle 19,30 la partita di beneficenza tra la rappresentativa della Città di Guidonia Montecelio e la rappresentativa delle Associazioni del Territorio.

LEGGI ANCHE  VICOVARO - "Moduli non conformi", l'ex sindaco ricorre al Tar per invalidare le elezioni

A battere il calcio d’inizio insieme a Fabrizio Moro ci sarà anche Raffy, la ragazza per la quale è in corso una straordinaria campagna finalizzata a raccogliere i fondi necessari per volare in America ed essere sottoposta all’intervento al cuore presso una struttura ad altissima specializzazione, il Boston Children’s Hospital.

Un pomeriggio di Sport e Solidarietà: non mancate.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.