GUIDONIA – Una palestra nella scuola “Leonardo da Vinci”, arriva il ministro per lo Sport

Martedì Andrea Abodi visiterà l'unico plesso della città senza impianto sportivo

Martedì 3 dicembre il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, visiterà alcune strutture sportive presenti a Guidonia Montecelio.
Alle ore 9:15 sarà ricevuto in Municipio, nella Sala consiliare, dove è previsto un breve intervento aperto a tutti quanti vorranno partecipare.

A seguire, la visita alla Stadio comunale, allo skate park di Colle Fiorito e all’istituto comprensivo “Leonardo Da Vinci” di Guidonia dove è prevista la realizzazione di una palestra nel cortile del plesso di via Giulio Douhet, l’unico costruito senza impianto sportivo.

“Siamo particolarmente onorati della visita del Ministro Abodi alla nostra Città – dichiara il Sindaco Mauro Lombardo -. Rappresenta un segnale di attenzione importante e un’occasione per evidenziargli le nostre progettualità rispetto a un percorso miglioramento continuo delle strutture sportive a disposizione della nostra realtà.

Lo sport, d’altronde, oltre a promuovere l’attività sportiva e agonistica, insegna ai ragazzi l’importanza del lavoro di squadra e del cooperare singolarmente per il raggiungimento di un obiettivo comune”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Troppi danni alla biodiversità, aperta la caccia al cinghiale su Monte Catillo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.