A Marcellina proseguono le iniziative di solidarietà per Lorenzo Masulli, il 25enne residente in paese deceduto nel tragico incidente stradale avvenuto nella serata di domenica 5 gennaio in via Maremmana inferiore, nel territorio di Guidonia Montecelio (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).
Domani sera, giovedì 9 gennaio, gli amici hanno organizzato una fiaccolata in onore di “Lollo”, come il ragazzo era affettuosamente soprannominato in paese.
L’appuntamento è alle ore 21 in piazza Caduti sul Lavori nei giardini di Macchiamiccia, la zona di Marcellina dove Lorenzo abitava insieme alla mamma Mara Benedetti e al papà Ciro Masulli, originario di Villalba di Guidonia.
Già da ieri, martedì 7 gennaio, è partita la prima iniziativa degli amici finalizzata a raccogliere offerte per la celebrazione del funerale del ragazzo che lavorava come barista in un noto locale di Guidonia Centro: a tal proposito le attività commerciali di Marcellina e Guidonia Montecelio hanno esposto sui banconi alcuni bussolotti in ricordo di Lorenzo Masulli (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).
Condividi l'articolo: