MARCELLINA - Addio campo di pozzolana: 700 mila euro per riqualificare lo stadio

Il Comune prepara il bando per assegnare i lavori finanziati dalla Regione Lazio

Per decenni ha ospitato le sfide calcistiche della locale squadra, ma ora è giunto il momento di dire addio al terreno di pozzolana per sostituirlo con un impianto di ultima generazione.

Il Comune di Marcellina è pronto a riqualificare lo stadio comunale in cui la “SS Pro Marcellina” disputa le partite del Girone A del Campionato di Terza Categoria.

Lo stabilisce la delibera numero 13 – CLICCA E LEGGI LA DELIBERA – varata il 25 febbraio dalla giunta comunale guidata dal sindaco Alessandro Lundini.

 
 

Col provvedimento l’amministrazione comunale avvia tutte le fasi di attivazione e attuazione del finanziamento da 700 mila euro concesso dalla Regione Lazio a dicembre 2024 per la realizzazione del manto in erba sintetica del campo sportivo comunale.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Aumenta il gettone di presenza per i consiglieri: scontro in aula tra maggioranza e opposizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.