Disponibile un nuovo bando di concorso – CLICCA E SCARICA IL BANDO – per titoli e colloquio a tempo pieno ed indeterminato per otto posti da formatore da impiegare presso le sedi della Tivoli forma s.r.l.
Si ricercano le seguenti figure:
N. 2 (due) formatori nell’AREA SCIENTIFICA per la materia di MATEMATICA
N. 2 (due) formatori nell’AREA SCIENTIFICA per la materia di SCIENZE
N. 2 (due) formatori nell’AREA LINGUISTICA per la materia di ITALIANO
N. 2 (due) formatori nell’AREA LINGUISTICA per la materia di LINGUA INGLESE
Le domande di partecipazione al bando di concorso potranno essere presentate esclusivamente da persone fisiche in possesso dei titoli e requisiti professionali richiesti relativamente alle AREE DIDATTICHE e MATERIE indicate.
La domanda di ammissione e tutti i relativi allegati dovranno essere presentati esclusivamente mediante posta certificata all’indirizzo protocollo@pec.tivoliforma.it, dalle ore 12.00 del 19 Maggio 2025 alle ore 12.00 del 5 Giugno 2025, specificando nell’oggetto della mail “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO DI CONCORSO PER TITOLI E COLLOQUIO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PER N. 8 (OTTO) POSTI DA FORMATORE DA IMPIEGARE PRESSO LE SEDI DELLA TIVOLI FORMA S.R.L. – AREA (indicare l’area di interesse) – MATERIA (indicare la materia di interesse) – COGNOME E NOME DEL CANDIDAТО”.
Condividi l'articolo: