Ai sanitari che lo hanno soccorso ha rivelato di essere stato colto da una crisi epilettica che gli avrebbe fatto perdere il controllo della vettura.
Una panoramica dell’incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio sulla Tiburtina
Fortunatamente è stato un incidente stradale autonomo senza conseguenze quello avvenuto oggi pomeriggio, mercoledì 21 maggio, sulla via Tiburtina, nel territorio del Comune di Guidonia Montecelio.
Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line Tiburno.Tv, il fatto è avvenuto verso le ore 18 all’altezza del chilometro 20 della Tiburtina, all’altezza dell’ex kartodromo “Pista d’Oro”.
La palina abbattuta e la transenna stradale divelta davanti alla “Pista d’Oro”
Un Suv Opel Grandland condotto da un 27enne italiano residente a Guidonia Montecelio viaggiava in direzione Tivoli, quando subito dopo una semicurva ha invaso l’opposta corsia di marcia, schiantandosi contro il marciapiede e abbattendo prima una palina della segnaletica stradale e successivamente danneggiando una transenna di protezione del perimetro dell’ex kartrodromo.
Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.
L’intervento degli agenti della Polizia Locale di Guidonia Montecelio
Il 27enne italiano è stato immediatamente assistito dagli automobilisti e motociclisti in transito lungo la via Tiburtina fino all’arrivo di un’ambulanza e di una automedica del 118.
Ai sanitari il ragazzo ha detto di aver avuto una crisi epilettica.
Versione confermata anche anche agli agenti del Servizio Sicurezza Infortunistica Stradale (Ssis) della Polizia Locale di Guidonia Montecelio.
Il 27enne è rimasto lievemente contuso, la dinamica è in fase di ricostruzione.