Lotteria Italia, Roma e il Lazio protagonisti assoluti

Vinti 8,5 milioni di euro considerando solo i premi di prima categoria

La Dea Bendata bacia la Capitale.

Dopo quattro anni Roma torna protagonista della Lotteria Italia e il Lazio torna la regione regina, replicando il bottino della Lotteria Italia 2021.

E’ di 8,5 milioni di euro il bilancio dei biglietti vincenti, considerando solo i premi di prima categoria.

Il primo premio da 5 milioni di euro è abbinato al biglietto numero di serie T2270462, venduto presso la ricevitoria Ciavaglia Daniele, situata in via Cassia 664, a Roma. 

L’abbinamento vincente è stato svelato alla mezzanotte del 6 gennaio, durante l’edizione Speciale Lotteria Italia di Affari Tuoi, il programma tv di Rai 1 condotto da Stefano De Martino.

La provincia di Roma si aggiudica anche il secondo premio da 2,5 milioni di euro abbinato al biglietto numero di serie E334755, venduto presso la ricevitoria Relay Ciampino Airside, collocata in via Appia Nuova 1651, a Ciampino.

Il terzo premio da 2 milioni va al detentore del biglietto numero di serie L430243, acquistato presso la ricevitoria Verona Andrea, in via di Vittorio Giuseppe 39/A, a Quattro Castella in provincia di Reggio Emilia. 

Il quarto premio da un milione e mezzo di euro è abbinato al biglietto numero di serie D019458, venduto presso il negozio di Piras Pier Giulio, in via Umberto I 263, a Jerzu in provincia di Nuoro.

La provincia di Roma protagonista anche col quinto premio da un milione di euro, abbinato al biglietto numero di serie Q331024, venduto nella ricevitoria Bianchi Patrizia, in corso Giacomo Matteotti 12, ad Albano Laziale. 

Durante l’anteprima del programma Affari Tuoi è stato sorteggiato anche il premio speciale, la vera novità di questa edizione della Lotteria: 300mila euro vanno all’acquirente del biglietto M 291089, venduto a Auronzo di Cadore (Belluno). 

LEGGI ANCHE  ROMA EST - Il radiologo filma le giovani pazienti durante gli esami: attività sospesa

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.