GUIDONIA – Gli amici scendono in campo per “Lollo”

Domani il primo Memorial di calcio in ricordo di Lorenzo Masulli, morto a 25 anni in un incidente

Si terrà domani pomeriggio, domenica 11 gennaio, il primo Memorial di calcetto in ricordo di Lorenzo Masulli, per tutti “Lollo”, il 25enne di Marcellina deceduto nel tragico incidente stradale avvenuto nella serata di domenica 5 gennaio 2025 in via Maremmana inferiore, nel territorio di Guidonia Montecelio (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

L’evento si terrà alle ore 15 presso il Centro sportivo “Ananda Sporting Club”, meglio noto come “Ex Tartaruga” in via Maremmana inferiore 369, all’altezza dell’Acquapiper, a Guidonia.

Ad organizzare la manifestazione è l’Associazione Giovani di Marcellina, fondata da Alessia Cupidi e presieduta da Dino Tozzi e Antonio Giosi, in collaborazione col “Pazzi Bar” di Marcellina.

Parteciperanno tutti gli amici di “Lollo”, quelli della polisportiva “S.S. Pro Marcellina” e quelli che il ragazzo ha conosciuto nel corso della sua vita e che custodiscono il suo ricordo sempre vivo nel cuore.

Alla manifestazione saranno presenti i genitori di Lorenzo Masulli, mamma Mara e papà Ciro, i parenti, ma anche gli amici e chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA – Donazione di sangue al Teatro Imperiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.