Il parcheggio multipiano in via del Castagneto a San Polo dei Cavalieri si farà.
Lo stabilisce la determina numero 47 – CLICCA E LEGGI LA DETERMINA – firmata martedì 20 gennaio dal dirigente dell’Ufficio Tecnico Giovanni Ciucci.



Sopra e sotto, due immagini del progetto redatto dall’Architetto Giancarlo Brenna
Con l’atto viene dichiarata conclusa positivamente la conferenza decisoria in forma semplificata e modalità asincrona nell’ambito della quale sono stati raccolti i nulla osta di Città Metropolitana di Roma Capitale, Regione Lazio, Arsial, Soprintendenza archeologica, Asl Roma 5.



Per la realizzazione del parcheggio multipiano in Via del Castagneto il Comune di San Polo dei Cavalieri è aggiudicatario di un contributo di 700 mila euro concesso nell’ambito dei finanziamenti per il Giubileo 2025.
Il Progetto di fattibilità tecnico economica redatto dall’Architetto Giancarlo Brenna di Guidonia prevede circa 70 posti auto.


























