Fonte Nuova – Morto a 66 anni il “compagno” Vargiu, segretario del circolo Pd

“Giorgio – il ricordo dal Pd di Fonte Nuova di cui era diventato segretario di circolo nel settembre 2013 -, anche se lui avrebbe preferito forse sentire “il compagno Vargiu”, era con noi praticamente da sempre; all’inizio, come tutti, da militante, poi da membro della segreteria, da candidato, e infine segretario nel mandato che avrebbe portato alla vittoria elettorale di pochi mesi fa. Dalle mattine fredde in cui montavamo insieme i gazebo al “suo” lavoro sull’impianto elettrico del circolo o della festa, non ci è mai sembrato che Giorgio non potesse essere con noi, anche negli ultimi mesi. Tutto il Pd di Fonte Nuova è vicino alla famiglia in questo momento triste. Giorgio ci mancherà”.

 

“Quando viene a mancare un uomo da sempre vicino al partito e alla gente – il commento del sindaco di Fonte Nuova, Fabio Cannella, a nome di tutta l’amministrazione comunale – si avverte e si percepisce maggiormente il senso di smarrimento che investe gli animi. Sicuri di interpretare il sentimento ed il pensiero di tutti rivolgo a nome mio personale e dell’intera amministrazione comunale ai familiari del segretario del Pd di Fonte Nuova i più sentiti e convinti sentimenti di viva partecipazione al tragico evento”.

 

Messaggio di cordoglio è arrivato dal Pd di Mentana: “Il Partito democratico di Mentana si stringe attorno alla famiglia di Giorgio Vargiu, compagno di tante battaglie, persona splendida e sincera, schietta e sempre coerente con le proprie idee. La sua scomparsa apre un vuoto nel Pd di Fonte Nuova che sarà impossibile da colmare. Un abbraccio grande grande. Che la terra ti sia lieve”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Rogo tossico al campo rom: Bagni e Villalba "affumicate" un'altra volta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.