Palombara – Primarie Pd, ballottaggio tra Marroni e Vallocchia

Al primo turno c’è anche chi ha disegnato svastiche sulle schede
A votare domenica 15 marzo sono state 1.867 persone. Vallocchia è stato il candidato che ha raccolto più consensi con 670 preferenze, a seguire Marroni con 539. Fuori dal ballottaggio Massimo Congiu (334) e Alberto Massimi (294). Oltre alle 7 schede bianche si sono contate anche 12 nulle, tra cui almeno due schede su cui sono state disegnate delle svastiche.

 

Marroni vs Vallocchia

marroni giancarlo2 vallocchia nelido
Giancarlo Marroni Nelido Vallocchia

Marroni, 51 anni, avvocato, direttore generale di Farmasabina è stato vicesindaco di Palombara nell’amministrazione di centrosinistra guidata da Massimo Fieramonti dal 1999 al 2005, vice presidente del Parco dei Monti Lucretili dall’ottobre ’95 all’ottobre ’96 e presidente del Consiglio della IX Comunità montana dal 2007 al 2010.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Brucia gli sfalci del terreno, distrutti tre ettari di macchia

Vallocchia, 65 anni, consulente del lavoro, ha aderito al Pd da aprile del 2014 dopo una lunga militanza nell’Udc dove è stato anche segretario amministrativo del provinciale e candidato alle provinciali. A Palombara è stato assessore ai Lavori pubblici e fino al 2010 presidente del Consiglio comunale nell’amministrazione dell’attuale sindaco Paolo Della Rocca.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.