Monterotondo – Il rame rubato pesa troppo, lo scooter non gli frena e fa l’incidente col tir

Lo ha scoperto a sue spese l’anonimo guidatore di uno scooter Kymco 125, risultato rubato e con una targa corrispondente ad un altro mezzo, rimasto coinvolto in un banale incidente stradale tra via Pacinotti e via Righi in zona industriale, lo scorso martedì 7 aprile intorno alle 12 e 40.

L’autista del mezzo articolato, dopo che il motorino gli era praticamente finito sotto l’uomo, si è trovato davanti all’assurda scena del guidatore che – zoppicando – si perdeva nei campi.
Quando sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Monterotondo si sono ritrovati con due sorprese: il conducente del Kymco si era dato alla macchia e aveva lasciato sul posto due borse. Cosa c’eradentro? Più di 160 chili di rame che l’uomo si era messo in testa di trasportare su un piccolo scooter. Il risultato è stato che quando ha tentato di frenare il mezzo, il peso eccessivo sullo scooter ha fatto sì che i freni non potessero nulla per arrestare il motorino. Basta pensare che per portare via le due borse con il rame c’è voluto un mezzo dotato di carrucola.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Inciampa nel tombino e si frattura, richiesti 25 mila euro di danni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.