Tivoli – 5 Luglio – Raduno 500

IL PROGRAMMA

 

Domenica 5 luglio

 

Ore: 8,00: Ritrovo presso Piazza Rivarola con mostra statica delle auto

Quota d’iscrizione al raduno 10,00 euro. Iscrizione e consegna gadgets a tutti gli iscritti del 13° raduno Fiat 500 Auto e Moto d’epoca Città di Tivoli, colazione offerta dal “Fiat 500 Gruppo Tivoli” presso il bar “Caracas”. Hanno diritto alla colazione (cappuccino e cornetto o caffè e cornetto) il guidatore e un accompagnatore.

Sarà presente “Evo’s Hair” che curerà abiti, trucco ed acconciature di ragazze che sfileranno tra le auto esposte.

Ore 10,00 Benedizione Auto da parte del parroco Don Benedetto (Villaggio Don Bosco di Tivoli).
Verrà consegnato un buono spesa alla presenza delle Autorità Comunali cui verranno consegnate targhe di riconoscimento per l’evento.

Ore 11,30 Chiusura iscrizioni. Visita con ingresso gratuito nella “VILLA D’ESTE”

Ore 13,45 Ritrovo presso Piazza Rivarola con partenza delle auto che effettueranno un giro per le vie della città.
A seguire si procederà verso il “PARK HOTEL IMPERATORE ADRIANO” per il pranzo conviviale.

Nel corso del pranzo verrà effettuata l’estrazione di una lotteria con ricchi premi.
La manifestazione è aperta a tutte le Fiat 500 e derivate e Auto/Moto d’epoca. Il pranzo si concluderà con la premiazione dei partecipanti alla presenza delle Autorità Comunali. Possibilità di soggiorno presso il Park Hotel Imperatore Adriano nei giorni 4-5 Luglio 2015 con trattamento di mezza pensione, camera matrimoniale 50,00 E – tripla 65,00. Pranzo: adulti 20,00 E, bimbi da 0/4 anni gratuiti, bambini 5/10 anni 10,00 E. Per prenotazioni: info@imperatorecongressi.com

 

IMPORTANTE:

le iscrizioni verranno fatte nella giornata di domenica 5 luglio 2015, ma per esigenze organizzative e per una miglior riuscita della manifestazione si consiglia di prenotare prima possibile, visto il limite di 70 autovetture, si consiglia di prenotare telefonando al numero telefonico 347.8403946 o via e-mail: giancarlo.irilli@libero.it fino alle ore 20,00 del giorno 2 luglio dopodiché non saranno garantiti pranzo e gadgets. L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni a persone o cose che dovessero accadere prima, durante e dopo la manifestazione e di autorizzare l’organizzazione ad utilizzare immagini filmate e/o fotografiche della propria persona senza pretendere compenso alcuno. Si ringrazia l’Amministrazione Comunale e tutti gli sponsor che hanno collaborato in modo determinante al buon esito dell’iniziativa.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Federica Buda canta davanti ai tifosi amaranto: un evento nell’evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.