Fonte Nuova – Acqua all’arsenico, il sindaco rettifica su Floridi: “Non ha incontrato Luca Mori”

Durante il Consiglio comunale di mercoledì 25 novembre il sindaco aveta tirato in ballo Floridi raccontando che nella passata amministrazione, quando tutti e due erano consiglieri ma di schieramenti opposti, avrebbero iniziato insieme il percorso che ha poi portato all’installazione dei distributori di acqua alla psina a Santa Lucia.

 

LEGGI ANCHE

Fonte Nuova – Acqua all’arsenico, Floridi contro il sindaco: smentisca, mai andato con lui al Fatebenefratelli

 

Cannella: “Non volevo scaricargli addosso responsabilità, sono stato impreciso”

“Come anticipato in Consiglio comunale – ha dichiarato Cannella – rispondo alla richiesta avanzata dal consigliere Claudio Floridi, rettificando alcune frasi pronunciate nel corso del precedente assise, durante la discussione sulla vicenda della capannina di distribuzione dell’acqua sita in Piazza delle Rose. Tengo a precisare, seppur rispondendo alla richiesta, che non è mai stata mia intenzione distorcere la realtà, né l’attenzione degli uditori, né, le inesattezze che sono a rettificare, intendevano essere uno scarico di responsabilità da parte mia, ma si è trattato esclusivamente di imprecisioni”.

 

Il sindaco smentisce quanto dichiarato in Consiglio
“Confermo che il consigliere Floridi, allora facente parte della maggioranza di governo, era presente all’incontro che si è svolto presso il cento socioculturale anziani di Santa Lucia, al quale però non era presente Mori, ed in cui si discusse del progetto di telemedicina legato all’installazione di manufatti per la distribuzione dell’acqua; confermo altresì che lo stesso Claudio Floridi non si è recato al Fatebenefratelli per partecipare ad eventuali incontri. Aggiungo che sono stato io a chiamare il consigliere Floridi chiedendo lui di accompagnare Luca Mori, dirigente Anyacquae, dal dirigente architetto Fulvio Bernardo”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Poco personale e turni impossibili, manifestano i tecnici del Dipartimento di Prevenzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.