Guidonia – Incidente sulla Maremmana, muore donna 40enne

L’automobilista si sarebbe in un primo tempo allontanato per poi tornare sul luogo dell’incidente più tardi, la moto su cui si trovava una coppia subito dopo il primo impatto è finita per tamponare un Suv che la procedeva per poi capitolare a terra per diverse decine di metri. 

Ancora da ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo ma sembrerebbe che la moto, che viaggiava regolarmente nella sua corsia, abbia impattato con la fiancata sinistra della Fiat che veniva dall’altro senso. La donna, che si trovava sulla moto come passeggera, è stata sbalzata dalla sella finendo sull’asfalto.
I sanitari della Croce Blu, intervenuti con un’automedica ed un’ambulanza, sono intervenuti per oltre mezz’ora con manovre di rianimazione. Trasportata in ospedale con l’ambulanza è morta per le ferite riportate.

Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Guidonia Montecelio che hanno chiuso il tratto di strada ed eseguito i rilievi del caso. Circolazione in tilt sulla Maremmana Inferiore con traffico deviato verso Guidonia all’altezza della rotatoria per via Pantano.

Tutti e tre i veicoli coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Falciata sulle strisce alla fermata del bus, studentessa 16enne all'ospedale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.