Guidonia – Bagno di folla per J-Ax al centro commerciale Tiburtino

Dalle 16 lo “Zio Ax” ha incontrato i suoi ammiratori garantendo a tutti coloro che erano in possesso del disco o del libro, autografi e fotografie. Circa mille gli accrediti emessi. L’iniziativa, pianificata anche in virtù dell’uscita dell’ultimo disco “Il bello d’esser brutti – Multiplatinum edition” e del libro “Axforismi”, ha riscosso un notevole successo. In fila per incontrare l’artista un pubblico molto vario e di tutte le età. C’erano anche numerose famiglie al completo. Tutti ad attendere il proprio turno intrattenuti dal rap dell’ultimo album di J-ax. L’artista, col suo tipico fare euforico e sorridente, si è intrattenuto fino alle 19 inoltrate quando, terminato il firma copie, ha salutato tutti ed è stato accompagnato all’esterno dove ad attenderlo c’erano numerosi altri fan che scattavano fotografie.

 

Pamela Baccei 24 anni di Bagni di Tivoli: “Esperienza unica incontrare Ax per la prima volta”
bacceiUna meravigliosa esperienza incontrare J-Ax, è stata una emozione unica. Ho conosciuto la sua musica e mi sono appassionata ai suoi brani grazie al mio ragazzo che lo segue da più tempo di me. Insieme a lui siamo stati a molti dei suoi concerti, ultimamente a quello che si è tenuto all’ Atlantico ed a quello che ha fatto insieme a Fedex a Capannelle, entrambi a Roma. Incontrarlo per noi è stata la prima volta ed è troppo forte, è davvero un bel tipo e secondo me anche un simpaticone. Rifarei la fila altre mille volte.

 

Marco Marinaro 25 anni di Mandela: “Quinto incontro con lo zio. Mio idolo fin da bambino”
Marco Marinaro 2Ho fatto di tutto per esserci. Sono praticamente scappato dal mio pub per incontrare lo zio. Quando sono arrivato c’erano davvero tante persone e credevo di non farcela. Fortunatamente sono riuscito a passare la fila grazie alle persone davanti a me che me lo hanno permesso. Sono un suo fan accanito. E’ stato il quinto incontro quest’anno con J-Ax. Stringergli la mano mi da sempre la stessa emozione, per me è un idolo. E’ una storia d’amore cominciata da bambino, quando sentii passare alla radio la canzone “La fidanzata”.

 

Matteo Fioravanti, 12 anni di Marcellina: “La foto con Ax è un sogno che si realizza”
Matteo Fioravanti 3Ho cominciato a seguire J-Ax dopo aver sentito “Il bello d’esser brutti” e da quel momento non ho più smesso. Ieri incontrare Ax è stato magnifico. Ho realizzato un piccolo sogno. E voglio dire grazie a mia sorella Egea e al suo ragazzo Andrea per avermi accompagnato all’evento ed aver fatto con me tutta la fila, fino al momento più bello in cui sono riuscito a farmi una foto con lui che conserverò per sempre.

 

Giulia Salini 24 anni di Giudonia: “Per Giulia” è stata la sua dedica per me”
Giulia Salini 2E’ dalla terza media che seguo J-Ax, circa dodici anni. A quel tempo c’erano gli Articolo 31 ed ho avuto la fortuna, grazie ad un’amica, di ascoltare un loro cd e mi sono innamorata. La canzone che mi da i brividi quando la ascolto è “Fuck you”. Anche “Impresa eccezionale” è una delle mie preferite. Quando l’ho visto al centro commerciale non ci ho capito più nulla. Ero con un’amica che ho costretto a venire. L’incontro è durato troppo poco e quando eravamo vicini mi sono bloccata per l’emozione. Quest’anno sono andata ad entrambi i suoi concerti, quello all’Atlantico, dove ho pianto durante la canzone “Intro”, e quello a Capannelle. Ora sul disco ho la dedica “per Giulia”.

Vittorio Moriconi

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Ospedale, 116 mila euro per tinteggiare le pareti delle scale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.