Cineto Romano – L’oriente punta sul Lazio, il 26 ottobre al via il”The New Silk Road”



IL Progetto

Qui a Cineto potrebbe svilpparsi  il più grande Centro Arte e Cultura cinese d’Europa, dove l’arte, le tradizioni e le bellezze della Cina si manifestano nel loro splendore.Brochure.TNSR Pagina 2

 

Un secondo progetto è quello dedicato all’esportazione  della nostra cultura e conoscenza musicale, molto apprezzata anche in Oriente. Per la musica infatti si firmerà un protocollo di intesa per aperture in Cina di varie scuole di musica in collaborazione con l’Accademia Lizard.

 

Altra realtà sarà il film denominato “Il mistero del codice veronese”, una co-produzione italo-cinese che prevede riprese sia in Cina che in Italia e che promette grandi prospettive per altri film che esaltano
il connubio tra due grandi civiltà.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Ospedale, riaperti i reparti di Nefrologia, Medicina e Psichiatria

 

Altro Progetto:  l’Italian Industrial Park ( IIP ), un progetto di un parco industriale interamente dedicato all’Italia, da realizzarsi nella città di Huazhou, adiacente l’aeroporto, dove le aziende italiane del comparto alimentare, potranno ritrovarsi a produrre in Cina a costo zero. Ruolo cardine in tutto ciò lo ha avuto la società Ladyoak Ldt di Manchester.

 

Durante l’evento, 5 dei 15 investitori accreditati firmeranno un accordo con le prime cinque aziende selezionate. The New Silk Road rappresenta un’opportunità unica, un incontro storico, memorabile, che può dare slancio ad un territorio che ha solo bisogno di essere apprezzato e valorizzato.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.