Fiano Romano, parla il D.G. Demofonte: “Stiamo creando una mentalità importante”

Le parole del Direttore Generale del Fiano Romano, Claudio Demofonte, riguardo l’agonistica della scoietà tiberina, impegnato con tutte le categorie dall’Under 14 all’Under 19, nel campionato regionale e con gli Allievi U16 addirittura nel campionato d’Elite.

“Sono soddisfatto. Ero cosciente delle difficoltà che ci sarebbero state nel creare compagini importanti in una sede, come la nostra, distante dai centri metropolitani e con la concorrenza di altre società limitrofe. Ho lavorato in largo anticipo per affiancarmi dirigenti capaci e di livello ed è stato svolto un grande lavoro da parte del mio staff che è stato sempre presente e disponibile a fare sacrifici per cercare di migliorare le nostre squadre. Sono soddisfatto dei nostri tecnici, li ringrazio per la loro disponibilità, mi hanno confermato le loro capacità tecniche e umane, le nostre scelte sono state azzeccate. Tutti i ragazzi hanno partecipato con impegno e sono propensi a recepire le indicazioni dei mister”. Il programma è stato pensato sì nel breve tempo, ma il DG pensa anche al futuro: “Mantenere le categorie sarà il minimo, la speranza è che ci sia qualche sorpresa. Noi abbiamo pensato a costruire le basi per poter affrontare le prossime stagioni da protagonisti e con velleità di vittoria, il nostro intento è quello di creare una mentalità vincente, un’agonistica importante e ben organizzata. Vogliamo rendere i ragazzi parte integrante del nostro progetto, devono essere orgogliosi di indossare la maglia rossoblù del Fiano Romano e si deve creare un ambiente che dia un forte senso di appartenenza. Il presidente Pacolini e il vicepresidente Loreti hanno le idee chiare che vanno di pari passo con quelle di noi dirigenti dell’agonistica.
Ci vorrà del tempo ma con i miei collaboratori Maggese e Caprioli stiamo lavorando per dare un’identità importante. Staremo attenti ai dettagli e non lasceremo nulla al caso. Il nostro progetto crescerà nel modo giusto e nei tempi prefissati, senza colpi di testa, insieme ai nostri ragazzi”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Lotta Libera, Gabriel e Manuel Campioni Italiani Under 15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.