True Detective all’italiana

Spetterà al pubblico decidere se la versione italiana è migliore rispetto all’originale, che vanta tre stagioni di cui di grandissimo successo.

Ambienti cupi, personaggi tormentati e coscienze “sporche”. Ai confini del male di Vincenzo Alfieri prova a ripercorre le orme di un cult come True Detective, un sentiero molto complicato che ha basato il suo straordinario successo anche sulla bravura di due grandi attori come Matthew David McConaughey e Woodrow Tracy “Woody” Harrelson. La versione italiana della sceneggiatura realizzata da Nic Pizzolatto è un thriller Sky Original prodotto da IIF con Vision Distribution, con il duo Edoardo Pesce e Massimo Popolizio. Spetterà al pubblico decidere se la versione italiana è migliore rispetto all’originale, che vanta tre stagioni di cui due di grandissimo successo.

Trama.

Uno sperduto paese al limite del bosco, un rave, due giovani scomparsi, l’incubo di un mostro che torna dal passato. Indagano i carabinieri Meda, un uomo sconfitto dalla vita e Rio, il capitano inflessibile e rigoroso.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Ma quale Ferragni! E’ Leila la Top Influencer di Instagram

FGI

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.