Fonte Nuova – Bimbo inciampa in piazza delle Rose, la mamma: “Togliete quella trappola”

Daniel è inciampato su un pezzo di cemento circolare, una ex base di un bidone eliminato da tempo per far spazio a uno nuovo vicino

Una ex base di un bidone per la spazzatura,  oggi pomeriggio, 21 marzo,  a Santa Lucia di Fonte Nuova si è trasformata in una trappola per Daniel, un bimbo di 6 anni impegnato a giocare con una amichetta. Il piccolo è inciampato e si è ferito il viso in più punti, rischiando anche la vista. La madre, Fabrizia Popio, si chiede ora perché quella “trappola” fosse stata abbandonata là, in piazza delle Rose, e mai rimossa.

Se il nuovo bidone è stato da tempo piazzato vicino, che senso ha lasciare quell’inciampo?“, ha detto a Tiburno, “Mio figlio  giocava contento, è inciampato su questo pezzo di cemento ed è andato a finire dentro il cespuglio, dove ci sono dei rami.. . Fortunatamente non si è fatto male a gli occhi. Anche se ha sul viso delle brutte escoriazioni”.

“Ora mi chiedo”, aggiunge la donna, “se è possibile toglierlo questo pezzo di cemento. Rivolgo un appello all’amministrazione affinché intervenga al più presto. Lì giocano i bambini e comunque può essere pericoloso per tutti”. “Siamo dovuti correre in farmacia dove ci hanno dato una pomata antibiotica. Incredibile… Daniel si è molto spaventato“.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  PONTE DI NONA - Nasconde le dosi di cocaina nel pannolino del figlio, arrestata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.