Cambia il dirigente del settore Finanze e Tributi al Comune di Guidonia Montecelio.
Oggi, lunedì 4 luglio, col decreto numero 77 il nuovo sindaco Mauro Lombardo ha affidato la responsabilità del settore al momento più delicato a Fabio Lauro, già dirigente delle aree Affari Generali, Servizi Demografici e Sistemi Informativi.
L’incarico a Lauro è ad interim fino all’espletamento di un bando di selezione per l’assunzione di un dirigente di fiducia della nuova amministrazione.
Con lo stesso decreto numero 77 il sindaco Lombardo ritiene automaticamente cessato il rapporto del Comune di Guidonia Montecelio con Niccolò Roccolino, nominato dirigente di fiducia dall’ex sindaco Michel Barbet, proprio in virtù della scadenza del precedente mandato sindacale.
Oggi il sindaco Lombardo ha inoltre messo mani a tutti gli altri settori dell’Ente.
Così col decreto numero 78 ha conferito l’incarico dirigenziale Area VIII “Amministrativo – Istituzionale” al Segretario Generale Livia Lardo.
Inoltre col decreto numero 79 ha confermato l’incarico dirigenziale del settore “Urbanistica, Pianificazione Territoriale, Patrimonio, Cimitero” all’architetto Cristina Zizzari, promossa da funzionaria a dirigente il 19 luglio 2021 dall’ex sindaco Michel Barbet.
Infine col decreto numero 80 il sindaco Lombardo ha confermato la fiducia a gestire i settori Lavori Pubblici, Ambiente e Attività Estrattive ad Alberto Latini, dal primo aprile scorso anche lui come la Zizzari promosso da funzionario a dirigente dall’ex sindaco Barbet.