Mihajlovich domani l’addio, il mondo del calcio in lutto

Oggi la camera ardente in Campidoglio

Si terranno domani lunedì 19 dicembre alle ore 11 presso la basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri in Piazza Esedra a Roma i funerali di Sinisa Mihajlovic, il camoione scomparso all’età di 53 anni dopo una battaglia, purtroppo persa, contro la leucemia.

Roma Capitale ha allestito per oggi, fino alle ore 18, la camera ardente in Campidoglio per chi vorrà dare l’ultimo saluto all’allenatore serbo. Per consentire la partecipazione, il Consiglio della Figc è stato posticipato alle ore 13.30.

Mihajlovic lascia la moglie Arianna, le figlie Virginia e Viktorija e i figli Marco, Miroslav, Dusan e Nicholas. Proprio dalla figlia Virginia, nel 2021, aveva avuto la prima nipotina, Violante.

Il saluto di Tacconi

Ciao Sinisa, mi hai trasmesso tanta forza, non ti dimenticherò“. Andrea Tacconi posta sui social la frase del padre Stefano dedicata proprio a Mihajlovic. L’ex portiere di Juventus e Nazionale è sempre seguito dai medici alessandrini, dopo il trasferimento dall’ospedale di Asti, il 23 aprile, per emorragia cerebrale da rottura di aneurisma.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Emergenza cocciniglia tartaruga, 7 mila euro per salvare 160 pini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.