Roma in finale: da Verdone, Blanco a Totti. Tutti i tifosi vip a Budapest

Chi andrà e dove vedere la finale di Europa League

Si avvicina il fischio d’inizio di Siviglia-Roma, finale di Europa League, previsto per le ore 21 di oggi, mercoledì 31 maggio. Data storica per i giallorossi. In piazza degli eroi, a Budapest, in Ungheria, i tifosi delle due squadre attendono la partita gli uni accanto agli altri. Altri ne stanno arrivando. Per la Roma si muovono in massa i tifosi vip italiani.

Da Carlo Verdone a Damiano dei Maneskin, da Francesco Totti a Antonello Venditti. La Roma scende in campo contro il Siviglia a Budapest per la finale di Europa League e può contare sul tifo di una nutrita schiera di vip. Oltre ai proprietari Dan e Ryan Friedkin sono i tantissimi tifosi che hanno raggiunto la capitale ungherese, circa ventimila.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO CAPENA - Traversa del Grillo, automobilisti esasperati dalla “strada killer”: “È diventata impercorribile”

E sono attesi molti volti noti del mondo delle celebrità: la leggenda del club Francesco Totti ci sarà, insieme ad altri ex giocatori come Ruggiero Rizzitelli, Vincent Candela, Simone Perrotta e Marco Cassetti.

Confermata anche la presenza della ex presidentessa Rosella Sensi, oltre a quella di tanti tifosi illustri come gli attori Valerio Mastandrea, Carlo Verdone, Edoardo Leo, Emanuele Propizio, o i cantanti Antonello Venditti, il frontman dei Maneskin Damiano David, Noemi e Blanco.

Ci sarà anche il sindaco di Roma Roberto Gualtieri oltre che al presidente del Roma Club Montecitorio, Paolo Cento. Il tecnico giallorosso José Mourinho ha invitato tutti i sostenitori della Roma a ‘giocare’ la partita, come sempre il pubblico romanista ha risposto presente.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Asl Roma 5, la Cisl denuncia: "Poco personale, servizi a rischio"

Non resta che attendere l’esito della prima finale europea stagionale con un’italiana protagonista. Ma dove vedere la partita?

Dove vedere la partita

Siviglia-Roma, finale di Europa League, è in programma alle ore 21 alla Puskas Arena di Budapest, Ungheria, e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251) e in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Rai Play, Now e sulla piattaforma Sky Go.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.