GUIDONIA - “Summer Beer Colleverde”, tre giorni di festa in piazza

Torna l’evento organizzato dalla Pro Loco Colleverde

A Guidonia Montecelio torna il “Summer Beer Colleverde”, la tre giorni di eventi organizzata dalla Pro Loco di Colleverde in collaborazione con la Pro Loco di Montecelio, la Pro Loco di Guidonia, l’Associazione Commercianti Professionisti Artigiani, la Gioielleria Barba col patrocinio della Città di Guidonia Montecelio.

La terza edizione si terrà in piazza Colleverde venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 giugno dalle 16,30 a mezzanotte ed è destinata a fare il pieno di visitatori come nelle due precedenti manifestazioni.

Si parte venerdì 9 giugno alle 16,30 stand gastronomici, di oggettistica e artigianato, giostre e Truccabimbi tra piazza Colleverde e via Monte Bianco.

A partire dalle 20 Dj e animazione in piazza con Gianni e Alessia e alle ore 21 lo spettacolo per bambini “Bolle di Sapone”.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Elezioni, Centrodestra unito per Simone Di Ventura Sindaco

Sabato 10 giugno sempre a partire dalle 16,30 stand gastronomici, di oggettistica e artigianato, giostre e Truccabimbi tra piazza Colleverde e via Monte Bianco.

Alle 17 la manifestazione sarà animata dallo spettacolo di danza della “Asd Body for You” di Colleverde. A seguire alle 17,30 la dimostrazione dei bambini di karate degli allievi del maestro Massimiliano Di Bona della “MassiKarate”.

Alle 21 il clou della festa con la “Band The War Pigs” di Monterotondo, tributo ai “Black Sabbath”.

Domenica 11 giugno alle 15 si terrà il Torneo amichevole di scacchi “Rapid di Primavera”, organizzato dalla “Asd Steinitz Roma” e da “La Tela del Ragno” di Colleverde, una gara tra appassionati che nelle precedenti edizioni ha coinvolto molte persone.

LEGGI ANCHE  TIVOLI – Disagi e pericoli, nuovo divieto di transito ai tir in via Casal Bellini

Dalle 16,30 sono previsti stand gastronomici, di oggettistica e artigianato, giostre e Truccabimbi tra piazza Colleverde e via Monte Bianco.

A mantenere il clima di festa a ritmo di musica ci sarà anche il Dj intrattenitore. Alle 21,30 va in scena lo Spettacolo del fuoco, che già lo scorso anno ha riscosso un notevole successo di pubblico.

Un appuntamento da non perdere.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.