PALESTRINA – Frontale sulla provinciale: morti moglie e marito, gravi ma salvi i due figli

Nulla da fare per i genitori dei due bambini di 6 e 10 anni. Feriti i due occupanti dell'altra vettura

Nella serata di ieri, 10 ottobre, un tragico incidente ha scosso Palestrina. Poco prima delle 23, sulla provinciale di Carchitti, una Renault Clio e un Audi A6 si sono scontrate violentemente. Ad avere la peggio, nell’impatto, una famiglia a bordo della Renault.

Maurizio Ponzo e sua moglie Alessandra Corradi (che era alla guida) sono presumibilmente morti sul colpo, mentre i loro figli, di 6 e 10 anni, sono riusciti a sopravvivere, seppur in gravi condizioni, e sono ora ricoverati al San Camillo e al Bambin Gesù. Non sono in pericolo di vita.

Le dinamiche dell’evento non sono chiare. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri di Palestrina. Le auto sono state sequestrate e le salme delle due vittime, marito e moglie avevano entrambi 38 anni, sono a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’esame autoptico.

LEGGI ANCHE  “Sei nell’anima”, il film Netflix su Gianna Nannini

Gli occupanti dell’altra vettura, un italiano di 40 anni e un marocchino, sono stati trasportati al Policlinico di Tor Vergata in codice rosso.

La comunità di Palestrina è sotto shock. Questa mattina la sindaca Emanuela Panzironi ha espresso cordoglio alle famiglie delle due vittime a nome di tutta la cittadinanza:

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.